Social media e crisis management: dieci errori comuni

Social media e crisis management: i dieci errori più comuni

Social media e crisis management: quando un’organizzazione è costretta ad affrontare una situazione di crisi, spesso non pensa che i social network possano svolgere un ruolo determinante nella gestione e risoluzione della crisi stessa. Molto più spesso, invece, pur comprendendo la necessità dell’utilizzo dei social network, la loro gestione non è esente da errori. Qui di seguito i dieci errori più comuni commessi in situazioni di crisi.READ MORE

Creare engagement sui social media

Creare engagement sui social media nel 2016: 5 modi

Il volto del social media marketing sta cambiando, come al solito, e si rende necessario capire come creare engagement sui social media nel 2016. Le tattiche che abbiamo utilizzato, e che funzionavano fino a un anno fa, non sono necessariamente le strategie più efficaci oggi. Qui di seguito troverete l’elenco di alcune strategie utili ad aumentare il coinvolgimento degli utenti che è necessario conoscere, sia che il nostro approccio ai social media sia del tipo “fai da te”, sia che si lavori in partnership con un’agenzia strutturata.

READ MORE

Tendenze vendite online | ecommerce | Opinity

Tendenze vendite online per il 2016: 5 trend

I negozi online sono diventati una fonte di reddito importante per molte piccole imprese nel corso degli ultimi anni. Se avete già un e-commerce o state pensando di espandervi in questo settore, qui di seguito trovate le cinque tendenze per la vendita online al dettaglio da considerare per il 2016. Quali le tendenze vendite online?READ MORE

I reputation network

Come controllare la propria vita social e conoscere cosa si dice in giro sul proprio conto? Potete usare questi strumenti:READ MORE