The Creative Brothers è una magazine online, anzi, un lifestyle magazine nato nel 2015 e già apprezzatissimo per la qualità dei suoi contenuti, sia testuali che fotografici, con numeri in continua ascesa.
È la prima rivista online italiana ad abbracciare la filosofia dello storytelling realizzato su misura delle persone: una raccolta di interviste che vedono protagonisti i creativi italiani (e stranieri) di ogni settore, nell’accezione più ampia del termine: fotografi, scrittori, giornalisti, artigiani, consulenti digitali, produttori di vino e molti altri “operatori del made in Italy” che vivono in Italia o che si sono trasferiti all’estero. Tutti i contenuti del magazine sono originali: testi e foto vengono realizzati dai collaboratori seguendo la linea editoriale dettata da Mauro Farina, l’ideatore e fondatore della rivista, regalandoci un’esperienza immersiva nelle “storie che vale la pena vivere”. E che vale la pena leggere, aggiungo io.
Ho avuto il privilegio di essere intervistata da Mauro, e di essermi sottoposta ad uno shooting fotografico con il bravissimo Adriano Mujelli. Il risultato di tanta (piacevole) fatica lo trovate a questo link –> Sonia Milan – Digital marketing
P.S: dopo questa intervista è iniziata la mia collaborazione con la testata, in qualità di editor e social media manager. Collaborazione di cui vado particolarmente orgogliosa.