Digital
Storytelling

Imparerai cos’è lo storytelling (ma soprattutto “cosa NON è”), come distinguere il vero storytelling dal “simil” storytelling, perché lo storytelling funziona e come creare una storia efficace, che sia breve quanto un post di Facebook oppure lunga quanto un romanzo.

Digital
Personal Branding

Imparerai a promuovere te stesso attraverso gli strumenti digitali. che tu sia un professionista o un dipendente, che tu stia cercando nuovi clienti o un nuovo lavoro, imparerai l’importanza del proprio personal branding on line, e come aumentarne il valore.

Digital
Social Media Marketing

Un corso in due versioni (base e avanzato) per permetterti di capire cosa sono i social media e come utilizzarli in chiave di marketing, le strategia per comunicare correttamente, come attivare le sponsorizzazioni sui social media e come renderle efficaci.

Scrittura
Copywriting per il web

Impara a scrivere per il web. Quali sono le regole imposte dalla comunicazione online, le best practice e gli errori da non fare, come scrivere sui social network e come impostare il post di un blog in chiave SEO oriented (studiato per i motori di ricerca).

Digital
Posizionamento sui motori di ricerca

Il corso ti spiegherà le basi del posizionamento dei siti sui motori di ricerca, quali chiavi di ricerca scegliere, quali risultati è possibile raggiungere e su quali fronti (on site e off site) è possibile operare.

Digital
Come leggere un preventivo digital

Un corso per capire come leggere un preventivo (per un sito internet, per un’attività di social media, per il posizionamento sui motori) e scegliere il fornitore più adatto alle proprie esigenze evitando le proposte truffa.

Hai bisogno di un corso personalizzato per la tua azienda?

Contattami
Dicono di me

Ho partecipato al corso di Personal Branding a Treviso. Grazie, Sonia, per l’entusiasmo profuso e per le chiare spiegazioni. Cercherò di mettere in pratica tutte le informazioni acquisite.
Francesco A., Treviso.

Il corso di Storytelling mi ha finalmente aperto gli occhi. Tutti ne parlano, ma nessuno spiega davvero cos’è. Il corso è stato davvero intenso (al termine ero distrutta ma felice). Ho acquisito nuove competenze che potrò sfruttare nel mio lavoro. Grazie Sonia!
Ludovica A., Milano.

Gentile Dott.ssa Milan, desidero ringraziarLa e complimentarmi per l’ottima esposizione e la capacità oratoria dimostrata durante il corso di Social Media Marketing. È riuscita a concentrate in otto ore davvero intense le informazioni di base di un argomento che ho scoperto essere vastissimo. Dovrò sicuramente approfondire, ma ora partirò da un’ottima base.
Giovanni L., Bergamo.

Dott.ssa Milan, mi ha fatto capire l’importanza della cura di LinkedIn, un social a cui non avevo mai prestato particolare attenzione. Grazie per le informazioni, il corso è stato davvero utile.
Andrea C., Vicenza.

Grazie mille per le informazioni che ci hai fornito durante il corso! Ti ringrazio ancora, farò tesoro dei tuoi consigli e rivedrò totalmente i testi del sito e del blog. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro e rivoluzionare tutto! Grazie ancora.
Rossana G., Milano.

Il corso su come capire un preventivo digital mi ha fornito informazioni davvero preziose. Ora riuscirò a confrontarmi con i fornitori senza sembrare uno sciocco ma, soprattutto, con quel minimo di competenza che mi permetterà di scegliere il preventivo più veritiero, al di là del costo. Questo è il corso definitivo.
Ing. Giulio L., Roma