Digital Trainer Corsi di formazione personalizzati e finanziati | Opinity
51350
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51350,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.8.1,vertical_menu_enabled,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Digital trainer
COS’È, COME FUNZIONA

DIGITAL TRAINER

GESTISCI IN AUTONOMIA
LA PRESENZA ONLINE

Nelle aziende medie e piccole, la figura del digital trainer può rivestire un ruolo importantissimo per poter permettere all’azienda di gestire in autonomia la propria comunicazione online, senza affidarla totalmente ad agenzie esterne. Il digital trainer è un professionista in grado di formare l’imprenditore e chi si occupa di comunicazione in azienda, aiutando queste figure a redigere e ad applicare un piano di azione di comunicazione digitale che sia senza errori.

Come funziona l’attività di Digital Trainer? Verranno individuate le figure che, in azienda, si occupano della comunicazione digitale, le quali verranno poi suddivise secondo l’esperienza e le capacità già acquisite. Verrà quindi redatto un piano formativo personalizzato durante il quale verrà anche predisposto il piano di azione e il piano editoriale dell’azienda. Verrà poi impartota una formazione ad hoc per l’imprenditore/amministratore dell’azienda.

Richiedi informazioni senza impegno per i corsi di formazione personalizzati

Contattami